LITTLE BEAR

Grazie all'inaspettato successo ottenuto, la Collezione Little Bear si
arricchirà a breve di altri 16 nuovi soggetti andando a coprire di fatto gli avvenimenti mancanti nella serie precedente. Saranno presenti infatti i biglietti dedicati al Matrimonio, Anniversario, Laurea, Nonno, Nonna ecc. Saranno disponibili a breve nella sezione Cartoons del sito e a seguire nel nostro Store... 


World Life Collection

Dopo un 2020 dedicato allo sviluppo del settore cartotecnica, il 2021 si apre all'insegna del vintage, con la prima delle tante proposte  ad esso dedicate. Nello specifico con la Serie I di World life.
Così come avete modo di vedere  nella locandina (a lato) è una collezione dedicata alla cartotecnica (inizialmente solo nel formato quaderno-diario)  e si presenta con due caratteristiche molto importanti la presenza del poster della cover allegato in ogni prodotto e la periodicità delle uscite.
Il kit  viene offerto per soggetto singolo ed è composto da:

  1. Quaderno-Diario f.to A5, 72 pagine con rilegatura a spilla
  2. Biglietto di Auguri f.to 115x170 mm. con busta
  3. Poster f.to 320x450 mm. su carta speciale patinata.




ARTI & MESTIERI

La collezione realizzata originariamente nel f.to 105x150 mm. è stata modificata per standardizzarsi alle altre. Adesso viene infatti proposta nel f.to 115x170 mm. e ampliata di altri 8 soggetti.
Intrattenitore, Chitarrista, Cantante, DJ, Fotografo, Artista, Marinaio e Ingegnere elettronico.
I nuovi soggetti li trovere a breve nella sezione Cartoons del sito e nello Store.

BIGLIETTI DI AUGURI VINTAGE

Sarà questo 2021 l'anno del New Vintage, almeno per quanto ci riguarda Dopo la presentazione (in alto) della serie Wild Life eccoci a parlare di 3 nuove serie di 4 soggetti ciascuna di Biglietti Augurali:

  • !8 Anni
  • Auguri generici
  • Matrimonio
A breve li troverete nella sezione Vintage del sito e nello Store.



Definitive Vintage Collection

Probabilmente la collezione Vintage più completa del nostro catalogo. Sarà disponibile in 16 soggetti e in diverse varianti; Diario Nascita, Le miei ricette, Appunti di viaggio ecc.La collezione  composta da diari monotematici, quaderni-diario. segnalibri, biglietti di auguri, cartoline postali, bigliettini 8x13, lista della spesa ecc. verrà presentata in primavera.

I CODICI DI NAG HAMMADI

Questa collana di libri o forse più correttamente oserei dire di quaderni, (vista la loro forma realizzativa), proposta nel f.to 220x300 mm. nasce con il presupposto della pura e semplice divulgazione di quanto contenuto nei codici di Nag Hammani, ed è dedicata a tutti coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza del Cristianesimo, qui evidenziato ai suoi albori, e di scoprire un Gesù inedito e ben diverso da quello raccontato e illustrato dai 4 Vangeli cosiddetti Canonici scelti dalla chiesa Cattolica Apostolica.

Gli scritti di questi quaderni, circolano ormai da anni sul web così come tutte le altre fonti storiche di cui ci siamo appropriati (contenuti tra l'altro anche in wikipedia). 

La diversità di quest’opera rispetto ad essi sta nella veste grafica accuratamente studiata per semplificarne la lettura ed alla suddivisione dei codici in singoli Vangeli o in piccoli raggruppamenti, in modo tale da dare il massimo risalto ad ognuno di essi.
Il primo volume della serie "Il vangelo di Tommaso" sarà disponibile a breve nello store.


" Se rimanete fedeli alla mia parola, sarete davvero miei discepoli; conoscerete la verità e la verità vi farà liberi. (Gesù)."

Gianni Borrello